PROPOSTE PER LE AZIENDE

Guida e tour tutto in un'offerta!
1/3

INFO

  • Itinerario a piedi + guida cartacea

  • Per gruppi (minimo 20 persone)

  • Servizio disponibile in lingua italiana

  • Su richiesta possibilità di pranzo tipico in trattoria 

 

€ 20

a persona

2 ore

Bbox Più Eventi è una piccola casa editrice, esperta nella pubblicazioni di opere volte a far conoscere e valorizzare il territorio cuneese e le valli della provincia. Il catalogo di guide turistiche già annovera i seguenti titoli:
 

  • Val Grana Un piccolo territorio dalla straordinaria ricchezza di paesaggi e tesori. Natura, antiche borgate, ricche tradizioni e patrimonio artistico della terra del Castelmagno.

  • Le valli cuneesi a piccoli passi 45 itinerari per bambini e ragazzi in provincia di Cuneo. Una guida innovativa rivolta a giovani escursionisti, opera segnalata al premio ITAS del Libro di Montagna di Trento 2015.

  • Val Maira Ambiente, cultura e tradizioni di un’affascinante valle occitana. Alla scoperta di una valle dove le borgate s’inseriscono rispettosamente nella natura circostante.

  • I sentieri della libertà in provincia di Cuneo. Itinerari escursionistici lungo i sentieri della II Guerra Mondiale, della Resistenza e della deportazione. Escursioni a piedi e in MTB percorrendo le strade che videro lo svolgimento degli eventi che oggi chiamiamo storia.

  • Val Varaita Guida a una valle occitana sorprendente per le tradizioni, affascinante per i paesaggi. Arte, cultura, storia e natura di una valle a metà strada tra Torino e Cuneo, adagiata ai piedi del Monviso.

  • Le chiese di Mistà I tesori romanico-gotici delle valli Grana, Maira, Varaita e Po, Bronda, Infernotto. Un viaggio culturale alla scoperta delle chiese dell’antico Marchesato di Saluzzo

  • Cuneo Sei itinerari per scoprire la città. Per turisti e per tutti coloro che vogliono conoscerne il fascino sempre più suggestivo

Nel 2015 Bbox e le nostre Guide si incontrano e decidono di unire le proprie professionalità per la valorizzazione del territorio; questa proposta, rivolta a Cral e gruppi aziendali, offre in un solo pacchetto una visita tematica del territorio e l'acquisto a prezzo ridotto di una delle guide recentemente stampate dalla casa editrice. Un'occasione unica, anche per chi abita questi luoghi, per scoprire storie e località poco conosciute e portare a casa un pezzetto di questa esperienza...da sfogliare e riassaporare!​

LA QUOTA COMPRENDE:

Il servizio di guida turistica in italiano per un tour di 2 ore + la guida turistica del territorio scelto.

Contattateci per programmare insieme una giornata speciale per i vostri gruppi!

Itinerario tematico + guida in abbinamento a scelta in uno dei siti proposti. Il tour viene ativato con un minimo di 20 partecipanti e si svolge in lingua italiana. 

In collaborazione con